Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio a Positano?

di Sveva Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio a Positano?

matrimonio belen e stefano

E’ bastata una foto a scatenare il web. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di passare una intera giornata a Positano, in Costiera Amalfitana, insieme al piccolo Santiago, e subito il tormentone è partito, anche alla luce delle ultime dichiarazioni dell’argentina che ha annunciato di voler sposare presto il compagno per poterlo chiamare “marito”. Sarà dunque Positano la meta prescelta per il matrimonio di Belen e Stefano?


Il web impazza alla ricerca di particolari su quello che potrebbe diventare l’evento mediatico dell’anno. Altro che matrimonio di Valeria Marini, insomma, quello tra Belen e Stefano siamo sicuri che sarebbe una vera e propria calamita per il gossip! Ma l’idea che il matrimonio tra l’argentina ed il ballerino napoletano di Amici si possa svolgere nella splendida cornice di Positano è per il momento una ipotesi. Molto suggestiva, senza dubbio, ma pur sempre una ipotesi.

E tante altre ne seguiranno, visto che da quando Belen ha fatto marcia indietro, dicendo di voler sposare Stefano, il gossip è in fermento. La mamma di Santiago per la verità aveva sempre detto che il matrimonio non rientrava nei suoi piani più immediati ma poi qualcosa deve averle fatto cambiare idea visto che appena un paio di giorni fa ha fatto dietrofront, dicendo di sentire il bisogno di convolare a nozze.

BELEN E SANTIAGO, NUOVA FOTO SU FACEBOOK

D’altronde l’argentina si è sempre definita una donna con i valori di una volta e, che ci si creda oppure no, questo rimane il suo pensiero. Ecco perché, adesso che è arrivato anche Santiago ad allietare la sua vita, l’idea del matrimonio non sembra essere così strampalata. Staremo a vedere se i due neo genitori, adesso che hanno passato qualche giorno di relax a Positano, sceglieranno proprio questa perla della costiera amalfitana per celebrare il lieto evento! Attendiamo nuovi particolari…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>