Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sesso una sola volta a settimana

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dicono di fare sesso una sola volta a settimana da quando è nato Santiago

belen e stefano

Dopo aver dichiarato di avere ritrovato immediatamente l’intimità con il compagno Stefano De Martino dopo la nascita di Santiago, Belen Rodriguez fa marcia indietro e dice di avere drasticamente ridotto la frequenza dei rapporti sessuali con il ballerino napoletano da quando è diventata mamma. E anzi, solo grazie alla suocera che le guarda il bambino, l’argentina riesce almeno una volta a settimana a fare sesso con il proprio compagno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Formentera for Deejay ed è stato lì che hanno raccontato di come la loro vita sia stata stravolta dall’arrivo del figlioletto. Belen dice che la sera lei e il compagno crollano dal sonno e molto spesso, mentre lei canta la ninna nanna a Santiago, è Stefano De Martino che si addormenta.

BELEN RODRIGUEZ, SESSO TUTTI I GIORNI ANCHE DOPO IL PARTO

Per trovare quella intimità perduta allora c’è il pomeriggio, l’unico momento della giornata in cui Belen dice di essere attiva.E dobbiamo dire grazie a mia suocera se ancora riusciamo a fare l’amore una volta a settimana“, racconta ai microfoni di Radio Deejay. Eppure qualche tempo fa in una intervista al settimanale Vanity Fair, l’argentina aveva detto di non avere per niente cambiato le proprie abitudini sessuali nonostante l’arrivo di Santiago.

A distanza di un mese e mezzo circa da quella intervista (che peraltro però l’argentina aveva smentito dicendo di essere stata fraintesa) ecco che arriva questa nuova dichiarazione che almeno riporta la showgirl argentina (che a breve vedremo al timone di Italia’s got talent 5) a una dimensione più umana. D’altronde si sa che la gravidanza e i primi mesi di maternità stravolgono necessariamente le abitudini. Adesso che Belen Rodriguez ammette di fare sesso con Stefano De Martino una sola volta a settimana ci sentiamo tutti quanti più sollevati…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>