Belen Rodriguez felice di non essere stata riconfermata ad Amici

di Fabiana Commenta

La showgirl ammette di essere sollevata di non essere stata riconfermata per la nuova edizione di Amici...

Si è concluso un anno movimentato per Belen Rodriguez: sempre al centro dell’attenzione mediatica per la chiacchieratissima storia con Stefano de Martino, la showgirl argentina è pronta per la nuova stagione televisiva.

Tornerà al timone di Colorado Cafè accanto a Paolo Ruffini (nonostante un taglio al cachet), ma non è stata riconfermata ad Amici.

Belen però sembra non preoccuparsene più di tanto, anzi, sembra che sia quasi rasserenata da una decisione del genere. In un’intervista rilasciata a Oggi ha dichiarato “Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva”.

Belen Rodriguez testimonial per Talco: le foto!

Galeotta è stata proprio la trasmissione di Maria De Filippi: è lì che è scoccato il colpo di fulmine fra Belen e Stefano durante i loro numeri di danza. E tutto sotto gli occhi impotenti della ex ragazza di Stefano, la cantante Emma Marrone, beniamina non solo della padrona di casa, ma anche e sopratutto del pubblico. Da quando sono circolate le voci della relazione fra Belen e Stefano la coppia, e in particolare l’argentina, è stata ripetutamente fischiata in tutte le sue apparizioni.

Belen alla fine non ha avuto il coraggio di presentarsi alla serata finale all’Arena di Verona per timore delle contestazioni del pubblico. All’epoca si era giustificata davanti a tutti dicendo di essersi semplicemente innamorata di Stefano senza premeditazione, ma i fischi non si sono fatti attendere.

Insomma Belen non tornerebbe mai indietro e non è essere riconfermata ad Amici è stata una liberazione per lei e in molti pensano che dietro a questa decisione ci siano senza dubbio le pressioni di Emma che aveva confermato la sua partecipazione alla nuova edizione di Amici solo nel caso in cui le fossero state assicurate delle garanzie…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>