Belen Rodriguez ringrazia Lele Mora

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bella modella argentina ha dichiarato recentemente in un’ intervista di essere profondamente debitrice..

E meno male che esiste Lele Mora! Se non fosse stato per lui, infatti, molte delle celebrità della tv italiana sarebbero rimaste semplicemente sconosciute. Tra queste anchi, primi tra tutti Costantino e la chiacchieratissima Belen Rodriguez, che con i suoi flirt amorosi e i suoi spogliarelli a Scherzi a Parte continua ad essere una delle donne più desiderate d’ Italia.

La bella modella argentina ha dichiarato recentemente in un’ intervista di essere profondamente debitrice nei confronti di Lele Mora. Se Mora non avesse avuto realmente a cuore il futuro della bella showgirl, Belen sarebbe dovuta tornare presto in Argentina.


La Rodriguez racconta gli episodi cruciali del suo arrivo in Italia. Una volta arrivata in Italia, Belen ha cominciato a guadagnare molti soldi lavorando nel mondo dello spettacolo; una parte di questo denaro è servito a pagare l’ operazione al suo seno, mentre un’ altra fetta di guadagno è stata inviata in Argentina ai suoi cari.


Quando, però, il suo permesso di soggiorno in Italia è scaduto, la showgirl ha dovuto rifiutare parecchi lavori in tv, a causa appunto dell’ irregolarità della sua posizione. In quel momento, però, entra in gioco il “caro” Lele Mora, che con un colpo di genio, riesce a regolarizzare la posizione di Belen, assumendola come collaboratrice per la sua agenzia di spettacolo. Oggi Belen definisce Mora l’ artefice del suo successo: senza di lui Belen sarebbe rimasta una qualsiasi sconosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>