Belen Rodriguez si sposa con l’abito bianco

di Fabiana Commenta

La showgirl e il fidanzato svelano nuovi dettagli sulle nozze

belen rodriguez
Fra poco più di un mese Belen Rodriguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze: insomma la grande data si avvicina e la showgirl e il futuro marito non si lasciano scappare l’occasione per rivelare nuovi dettagli sul matrimonio.

Intervistati da Chi (che ovviamente aveva anche avuto l’esclusiva dell’annuncio-conferma della gravidanza), Belen rivela qualche dettaglio circa il suo abito da sposa.

Valentino? Versace? Vera Wang? Nulla affatto. L’argentina ha voluto un modello firmato da Daniele Carlotta (un emergente siciliano), stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Colore scelto: bianco, ma non un bianco prevedibile.

Il giovane Stefano De Martino indosserà invece un tight sartoriale realizzato dalla sartoria Chiussi di Udine, la stessa, ci tiene a precisare, che curava anche il guardaroba di Gabriele D’Annunzio. Insomma Stefano vuol tirare fuori il dandy che è in lui.

CECILIA RODRIGUEZ SPIEGA PERCHÈ NON SARA’ LA TESTIMONE DI NOZZE DI BELEN

Come già noto, le nozze saranno celebrate il 20 settembre (giorno del 28esimo compleanno della showgirl) presso l’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore, nel tardo pomeriggio.

Sarà un matrimonio country-chic (come anticipato dalla wedding planner Giorgia Matteucci, amica della sposa) e Belen svela che ci sarà anche un coro gospel durante la cerimonia, ma che il party di nozze dopo cena sarà una lunga festa che durerà fino all’alba con il Dj Luca Monkey alla consolle e ancora brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino…

Insomma l’annunciato matrimonio hippy che già sognava prima della nascita di Santiago… e con tanto di fuochi d’artificio, sogno segreto di Stefano De Martino… per adesso però niente viaggio di nozze, causa immediati impegni di lavoro della showgirl…

Attenzione poi perché Belen dopo la nascita di Santiago e una gravidanza mediatica almeno quanto quella di Kate Middleton, già annuncia l’intenzione di avere quasi subito un altro figlio, o meglio una figlia, praticamente identica a lei…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>