Carmen Russo è diventata mamma

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turci

Auguri a Carmen Russo che è diventata mamma. La popolare ballerina ha dato oggi alla luce la piccola Maria, nata proprio nel giorno di San Valentino. La piccola è nata con un parto cesareo, programmato proprio per il giorno che coincide con la festa degli innamorati.

Ad annunciare la nascita della figlia di Carmen Russo e del marito Enzo Paolo Turchi è stata Barbara D’Urso che ha scritto un messaggio su Twitter “È nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!”.

Un annuncio quasi dovuto dato che era stata proprio Barbara D’Urso ad ospitare nella sua trasmissione Domenica Live solo pochi giorni fa la coppia di neo genitori che erano apparsi raggianti per l’imminente evento.

E nella stessa occasione Carmen ed Enzo avevano scherzato, ma pubblicamente annunciato di essere in cerca di ha tata per la piccola Maria. Per la coppia si tratta della prima figlia, fortemente voluta e cercata per anni: Carmen Russo è riuscita a diventare mamma per la prima volta a 53 anni con l’aiuto della fecondazione assistita.

Lo scorso ottobre quando la showgirl aveva annunciato la sua prima gravidanza aveva suscitato non poche polemiche legate proprio alla sua età, ma Carmen Russo aveva difeso la sua scelta in tutti i modi rivendicando il proprio diritto alla maternità e aveva spiegato di aver scelto il nome Maria in segno di devozione alla Vergine Maria anche perché è rimasta incinta dopo un viaggio a Medjugorje.

Pochi giorni fa, prima del parto, si era anche vociferato della possibile presenza delle telecamere all’interno della sala parto: si diceva infatti che il parto di Carmen Russo sarebbe diventato un reality, ma nell’arco di poche ore la showgirl si è affrettata a smentita la notizia parlando del parto come di un momento molto delicato.

CARMEN RUSSO SPIEGA PERCHÈ LA FIGLIA SI CHIAMERA’ MARIA

In effetti, al di là di alcune interviste, Carmen e il marito Enzo, innamoratissimi come il primo giorno, hanno sempre cercato di vivere la gravidanza con una certa discrezione. E il regalo migliore per il giorno di San Valentino non poteva che essere la nascita della piccola Maria.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>