Cecilia Rodriguez è una prezzemolina

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez sta facendo davvero di tutto per cercare di far diventare famosa anche la sorella Cecilia, infatti l'ha fatta conoscere al pubblico e cerca per lei ingaggi come testimonial e ospitate in discoteca.

Belen Rodriguez sta facendo davvero di tutto per cercare di far diventare famosa anche la sorella Cecilia, infatti l’ha fatta conoscere al pubblico e cerca per lei ingaggi come testimonial e ospitate in discoteca.
La rai non la vuole, ma Alfonso Signorini e tanti amici della coppia Corona-Belen hanno deciso di dare una mano alla piccola Rodriguez facendola apparire per magia nelle loro riviste, tanto da far esclamare “ma è anche qui?“.


Il popolo del web si divide, c’è chi la giudica bellissima e inavvicinabile, ma la maggior parte delle persone sono stanche di vedere in tv ragazze che non sanno fare niente e che vengono lanciate nel panorama televisivo per conoscenze e calendari bollenti. Cecilia però prosegue la sua ascesa al potere, infatti sarà protagonista con il direttore di Chi (che strano…) di “Fornelli e Coltelli” in onda da questa sera su Canale5 con Elisabetta Canalis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>