Spunta video proibito di Ruby

di Cristina Baruffi 326 views0

Ruby Rubacuori si è sempre definita una ragazza per bene, ma dopo lo scandalo del bunga bunga di lei si è detto davvero di tutto, infatti dalle intercettazioni di Emilio Fede e Lele Mora si parla di una ragazza problematica che aveva rapporti a pagamento con imprenditori e gente facoltosa.
Lei ha sempre detto di non essere una escort e di aver provato solo qualche volta a prostituirsi, ma Corona’s Star ha pubblicato alcuni frame tratti proprio dall’ultima fatica della bella marocchina, in cui la vediamo protagonista di un sex tape.


La reginetta dei salotti di Arcore sicuramente era consenziente e ben sapeva di essere ripresa, perché guardava verso la telecamera in modo provocante.
Qualche giorno fa avevamo pubblicato le foto di Ruby Rubacuori incinta e una lunga intervista, in cui si preoccupava delle sorti del nascituro perché le persone si sarebbero ricordate del suo passato e sarebbe stata dura per lei spiegare a suo figlio alcune sue scelte di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>