Corona chiede un figlio a Belen

di Stefania Russo Commenta

Belen Rodriguez durante un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani ha rivelato che se fosse per Fabrizio Corona di sicuro..

Belen Rodriguez durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani ha rivelato che se fosse per Fabrizio Corona di sicuro avrebbero già un figlio, la showgirl argentina ha infatti confessato che il suo compagno gli chiede di avere un bambino praticamente tutte le sere.

Lei però non si sente ancora pronta per un figlio, non è che non lo desideri, anzi, ha affermato che avere un bambino è senza dubbio la cosa più bella del mondo e che non vuole rinunciarvi per nessun motivo al mondo.


Il problema riguarda i suoi impegni lavorativi, al momento Belen Rodriguez è una delle showgirl più richieste e al lei non va affatto di lavorare con il pancione come hanno fatto già tante altre sue colleghe, la sua idea è quella di lavorare ancora un pò e poi di fermarsi per creare una famiglia tutta sua.

Nonostante le sue capacità canore Belen ha rivelato che per ora vuole continuare a fare televisione, non ha negato che gli è stato proposto di fare alcune date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira, lei ha confessato di essere certa di avere le carte in regola per tentare la carriera di cantante ma ha rinunciato perchè questo progetto avrebbe totalmente sconvolto la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>