Belen Rodriguez chiede silenzio su Fabrizio Corona

di Ma.Ma. 85 views0

Belen Rodriguez non parla mai volentieri dell’ex fidanzato Fabrizio Corona che da quasi due anni è in carcere: ma stavolta la showgirl argentina fa uno strappo alla regola e dice la sua in merito al tanto clamore di questi giorni, con mezza Italia mobilitata perché l’ex re dei paparazzi possa scontare la sua pena agli arresti domiciliari e non in carcere.

In occasione della conferenza stampa di presentazione del film Non c’è Due senza Tre, che la vede tra i protagonisti, Belen Rodriguez chiede silenzio per Fabrizio Corona e dice che forse, senza tutto questo clamore, le cose per lui sarebbero andate meglio.

BELEN RODRIGUEZ A RUOTA LIBERA SU FABRIZIO CORONA, EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO

Trovo che per Fabrizio Corona la cosa migliore da fare sarebbe tacere, tutto questo clamore intorno al suo caso di certo non gli giova ma anzi lo penalizza. Probabilmente se smettessero di parlare di lui uno sconto di pena potrebbe arrivare

E insomma dopo Stefano De Martino, che aveva commentato anche lui il caso Corona dicendosi indispettito dalle richieste di grazia arrivate per l’ex re dei paparazzi, ecco che anche Belen Rodriguez dice la sua in merito all’arresto dell’ex con il quale non è certo rimasta in buoni rapporti. Dopo la fine della relazione con Corona, e prima del suo arresto, i rapporti erano già tesi. Dopo che l’imprenditore è finito in carcere la situazione non è certo migliorata anche se l’argentina ha sempre preferito evitare l’argomento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>