Foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Amici 11 dopo l’incidente in moto

di Maris Matteucci Commenta

Ieri sera Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono intervenuti ad Amici 11 nonostante l'incidente di venerdì in moto...

Ieri sera, in occasione della quinta puntata di Amici 11, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono intervenuti a sorpresa in studio per parlare dopo l’incidente avuto venerdì pomeriggio in moto.

Incerottati e per la verità anche un po’ in imbarazzo, il ballerino professionista e la showgirl argentina hanno tenuto a precisare che stanno bene e che sperano di poter presto tornare a lavoro.


Maria De Filippi, prima di accogliere Stefano De Martino in studio, ha cercato di istruire il pubblico: niente fischi e niente bu, per le proteste si può andare in piazza. Così quando il 22enne napoletano ha fatto il suo ingresso, per lui si è alzato un flebile applauso. Stefano De Martino ha detto di essere contento per essere lì e per poter raccontare il brutto episodio perché sicuramente le cose sarebbero potute andare molto peggio.

Maria De Filippi lo ha fatto accomodare accanto a sé mentre sul palco si esibivano i professionisti nel balletto che avrebbe dovuto vedere come protagonista anche lui. Al rientro in studio dalla pubblicità, al fianco di Stefano De Martino è magicamente apparsa Belen Rodriguez: l’argentina, con la sua immancabile minigonna e cerotti in vista, è sembrata particolarmente dimessa e durante l’esibizione di Carlo si “strusciava” con il suo nuovo fidanzato.

MARIA DE FILIPPI NEL PALLONE AD AMICI PER COLPA DI EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO

Dopo pochi minuti Maria De Filippi li ha congedati, informando il pubblico che già dalla prossima settimana Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero regolarmente tornare a lavorare. Successivamente la presentatrice di Amici si è scusata per il pubblico per non essere così “presente” e ha spiegato le sue difficoltà nel gestire una situazione extra programma (con Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Roderiguez dietro le quinte) non proprio semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>