Foto primo bacio Belen Rodriguez-Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Ecco la foto del primo bacio pubblico tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino...

E’ ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero una coppia. Il ballerino professionista di Amici 11 e la showgirl argentina non confermano né smentiscono ma le foto pubblicate sul blog socialchannel.it non lasciano dubbi al riguardo.

I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano il loro primo bacio pubblico, nonocuranti del fatto che potessero essere ripresi dagli obiettivi dei fotografi.


Niente di vero, quindi, nella notizia di qualche giorno fa che voleva Belen Rodriguez già lontana dalla sua nuova fiamma. L’argentina si era detto avesse riferito ad alcuni amici di considerare quella con l’ex di Emma Marrone soltanto un’avventura invece i due continuano a frequentarsi come una vera coppia.

BELEN RODRIGUEZ SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO FABRIZIO CORONA

Mano nella mano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati per le vie di Roma mentre si concedevano una passeggiata romantica. Look elegante per lei (vestitino rosso mini e decolté nera tacco 12), decisamente più sportivo lui (jeans e t shirt), i due piccioncini sono apparsi particolarmente affiatati e per nulla intimoriti dai fotografi che li seguono ormai da giorni.

STEFANO DE MARTINO SI E’ TRASFERITO A CASA DI UN AMICO DOPO IL FLIRT CON BELEN RODRIGUEZ

La notizia di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez era stata data in anteprima da Novella 2000 e non era certo passata inosservata visto che sabato scorso, in occasione della diretta di Amici, l’argentina era stata pesantemente fischiata da coloro che si erano per contro schierati dalla parte di Emma Marrone. Attendiamo quindi di vedere cosa succederà domani nella nuova puntata del talent show di Maria De Filippi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno “graziati” dal pubblico oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>