Giorgia Palmas Lato B da urlo in Sardegna!

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Palmas è stata paparazzata in Sardegna insieme al fidanzato Vittorio Brumotti: la sua è una forma perfetta...

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono usciti allo scoperto poche settimane fa ufficializzando la loro storia e adesso i due neo-piccioncini non si preoccupano di essere avvistati dai paparazzi in teneri atteggiamenti.

Eccoli infatti in Sardegna, terra natìa della ex velina di Striscia la notizia, mentre si lasciano andare a baci ed abbracci al bar della spiaggia.


A parte l’affiatamento tra i due, gli occhi dei gossippari vanno tutti sul Lato B messo in evidenza da Giorgia Palmas che ancora una volta mostra un fisico da urlo. Nonostante una gravidanza alle spalle, la ex conduttrice di Paperissima Sprint e ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, resiste ottimamente al passare del tempo e mostra un fisico invidiabile.

Magrolina, senza un filo di cellulite, Giorgia Palmas è davvero al top. E da quando ha ritrovato anche l’amore, per la sarda la vita ha preso tutta un’altra piega. Dopo la fine della relazione con Davide Bombardini, dal quale ha avuto anche una figlia, Giorgia Palmas ha passato un periodo da single nonostante fossero in molti a vociferare di una possibile relazione con Vittorio Brumotti, conosciuto durante l’esperienza di Paperissima Sprint.

FOTO GIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI, PRIMA USCITA PUBBLICA!

Lei ha sempre negato, uscendo allo scoperto soltanto agli inizi di questa estate confermando di avere nuovamente trovato l’amore. E vedendo queste foto che la ritraggono sorridente e di nuovo felice al fianco di un uomo, non possiamo che darle ragione!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>