Vittorio Brumotti aggredito in bici con il padre

di Fabiana 231 views0

Brutta avventura per Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia. Stando alle prime ricostruzioni Brumotti stava percorrendo in bicicletta insieme al padre il tratto provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona seguito da un auto con a bordo alcuni amici.


L’auto, che forse procedeva a bassa velocità per seguire le biciclette, è stata raggiunta da una seconda vettura con a bordo alcune persone.

In pratica sarebbe nato un diverbio da cui sarebbe scaturita una lite con tanto di scazzottata. A quel punto Brumotti e il padre hanno lasciato le biciclette e sono intervenuti per tentare di sedare la rissa, ma a loro volta sono stati aggrediti e picchiati al volto.

Un testimone sarebbe riuscito a prendere la targa dell’auto che poi si sarebbe precipitosamente allontanata e intanto Brumotti e il padre sono stati trasportati in codice giallo riportando danni di media entità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri e intanto la pagina social di Brumotti si è subito riempita di messaggi di solidarietà da parte dei suoi followers preoccupati per lui. Insomma una semplice passeggiata in bicicletta si è trasformata in una colluttazione, ma le cose potevano certo risolversi anche peggio.

GIORGIA PALMAS, NESSUNA CRISI CON VITTORIO BRUMOTTI

A distanza di qualche ora dall’accaduto Brumotti ha voluto tranquillizzare i suoi fans pubblicando una foto con il volto tumefatto, ma soprattutto invitando tutti a non polemizzare sul fatto che a bordo dell’auto con cui è nato il diverbio ci fossero degli stranieri.

Ragazzi sto meglio ! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima! Non odiate gli stranieri vi prego!
Poi vi spiegherò bene ! Adesso devo guarire,sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri !

Ha scritto Brumotti: sarà sufficiente il suo appello?

L’incidente del campione di bike trial arriva a conclusione di un’estate trascorsa insieme alla compagna Giorgia Palmas che arriverà presto a prendersi cura di lui dopo aver smentito categoricamente che ci sia in corso una crisi di coppia.

Solo pochi giorni fa si diceva che la ex isolava avesse lanciato a Brumotti un ultimatum decidendosi per le nozze o la rottura dopo l’estate: la notizia si è rivelata un falso, smentito dalla Palmas con una recente intervista.

Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Quella con Vittorio è una storia molto bella, molto divertente e mai uguale, giorno dopo giorno. Noi stiamo bene così. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo “equilibrio rock & roll”. Sembra un controsenso, ma per noi funziona così.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>