Giulia Montanarini attacca Anna Falchi (colpevole di avere tradito Denny Montesi)

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Montanarini critica Anna Falchi per il comportamento verso Denny Montesi, suo attuale compagno...

Giulia Montanarini è l’attuale compagna di Denny Montesi, ex di Anna Falchi: al suo fianco la ex tronista di Uomini e donne sembra avere ritrovato finalmente il sorriso dopo una serie di flirt non andati a buon fine.

L’ultimo in ordine di tempo è stato quello con Alessio Lo Passo che la biondissima Giulia aveva scelto nel programma di Maria De Filippi e con il quale la storia è durata appena tre settimane, il tempo di due foto ed altrettante copertine.


In una intervista a Vero, ricordando quella esperienza, Giulia Montanarini ne approfitta anche per tirare qualche frecciatina ad Anna Falchi che con Denny Montesi ha fatto anche una figlia, Alyssa. Giulia Montanarini trova intanto stupido il confronto con l’attrice: dice che sicuramente per Denny Montesi è stata una donna importante, visto che se non altro è la madre di sua figlia, ma che adesso al suo fianco c’è lei e dunque Anna Falchi fa parte di un passato che non c’è più.

Poi, l’attuale compagna di Denny Montesi sottolinea che Anna Falchi non si è comportata bene a suo tempo: “Il fatto che lo abbia tradito dopo appena un mese dalla nascita della piccola Alyssa lo ha sicuramente segnato molto“, dice la bionda showgirl.

DENNY MONTESI RACCONTA IL RAPPORTO DIFFICOLTOSO CON ANNA FALCHI

Che dunque entra nel merito di una questione molto delicata, visto che per molto tempo i rapporti tra Denny Montesi ed Anna Falchi sono stati piuttosto tesi tanto che si era vociferato che l’attrice facesse vedere malvolentieri Alyssa al suo papà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>