Il nuovo taglio di Victoria Beckham

di Luca Paolini Commenta

Posh Spice, ossia Victoria Beckham è la regina incontrastata del glamour e della moda. Non sempre riesce ad azzeccare il look giusto ma sicuramente ..

Victoria

Posh Spice, ossia Victoria Beckham è la regina incontrastata del glamour e della moda. Non sempre riesce ad azzeccare il look giusto ma sicuramente è sempre pronta ad accettare le varie sfide che il mondo fashion propone. A volte esagera, ma le vogliamo bene proprio per questo.

In occasione dello show di primavera di Marc Jacobs l’ex componente delle Spice Girls si è presentata in compagnia della sua nuova amica Jennifer Lopez e sorpresa sorpresa, ha inaugurato un nuovo taglio di capelli!



La nuova acconciatura è fresca e alla moda. Victoria Beckham si è infatti presentata con un taglio cortissimo e spettinato ed è tornata al nero corvino che l’ha resa famosa all’inizio della sua carriera.

Il suo nuovo look ricorda un po’ troppo il taglio che Halle Berry aveva qualche anno fa e quello che Rihanna ha reso celebre negli ultimi tempi ma Vicky B ha sempre e comunque la capacità di essere unica ed irripetibile e quindi ha attirato su di sé l’attenzione e i consensi di tutti i presenti riuscendo ad essere una delle indiscusse protagoniste della settimana newyorkese della moda.

Alcuni hanno insinuato che si trattasse di una parrucca ma persone molto vicine alla star hanno confermato che si trattava dei suoi capelli. Quando la regina della moda fa qualcosa, lo fa davvero sul serio!

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>