Ilary Blasi è un’incapace

di Cristina Baruffi Commenta

Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis non sanno fare niente", queste le parole di un agguerritissimo Fabrizio Corona...

Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis non sanno fare niente“, queste le parole di un agguerritissimo Fabrizio Corona che ha colto l’occasione per sottolineare durante un’intervista a Matrix quanto siano inadeguate alcune stelline del mondo dello spettacolo. La frase è stata pronunciata mentre Corona cercava di vantare le doti della fidanzata Belen Rodriguez, giudicata dal Re dei paparazzi una ragazza in gamba e una vera professionista del settore.


Fabrizio non demorde e attacca pesantemente le due soubrette, infatti dice senza giri di parole che queste ragazze hanno raggiunto la popolarità perché stanno con dei personaggi particolarmente conosciuti.
Corona decide di fare altri nomi di donne affermate che gettano fango su colleghe che hanno deciso di frequentare uomini molto più vecchi per arrivare alla fama, citando Isabella Ferrari che frequentava Gianni Boncompagni e Michelle Hunziker che a soli 16 anni si vedeva con Marco Predolin che all’epoca ne aveva 42! Forse Corona non ricorda quando nel lontano 2007 la sua fidanzata era una ragazza anonima conosciuta al grande pubblico per la sua relazione con Marco Borriello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>