Ilary Blasi in vacanza a Ibiza

di Fabiana Commenta

La signora Totti sfoggia un look casual con particolare attenzione ai dettagli anche in vacanza

Per Ilary Blasi l’estate è appena cominciata e come ogni anno la signora Totti mostra di prediligere il mare.

Eccola paparazzata in questi giorni per le strade di Ibiza mentre si rilassa in libertà con un’amica. Ilary sfoggia una perfetta abbronzatura (ma d’altra è già in vacanza da un mese praticamente), e opta per un look assolutamente casual senza disdegnare la cura dei particolari.

Al copricostume bianco corto e asimmetrico e agli infradito rasoterra rossi, Ilary abbina la borsa griffata e gli occhiali da sole di moda.

Anche i capelli sono perfettamente piastrati, le unghie delle mani e dei piedi laccate, e non mancano neppure i dettagli preziosi. Al polso sinistro Ilary sfoggia un tatoo dorato e un anellino, discreto, ma visibile, che brilla sul mignolo della mano destra.


D’altra parte Ilary è testimonial della Stroili Oro che da qualche tempo a questa parte ha proprio lanciato la moda del tatoo dorato e quale migliore occasione per sfoggiarlo se non l’estate con una bella abbronzatura? Al di là de look Ilary sembra essere molto rilassata e serena accanto alla sua amica (che sfoggia un look pericolosamente simile al suo): sorride di cuore e sembra davvero divertirsi.

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Villasimius

Per lei un momento di pausa dalla famiglia: a Ibiza ci sono anche i figli, Christian e Chanel e il marito Francesco Totti. Prima tappa delle vacanze estive era stata la gettonatissima Miami, ideale per la coppia che aveva lasciato a casa i figlioletti.

Ilary Blasi e Francesco Totti in spiaggia a Miami, tutte le foto della vacanza!

Poi l’intera famiglia si era spostata in Sardegna e ora ecco, Ibiza, nuova tappa estiva. Quale sarà la prossima? In molti scommettono su Sabaudia, fra le mete preferite ogni anno da Ilary.
Le foto su TgCom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>