La Cipriani al silicone

di Cristina Baruffi 1

Francesca Cipriani dichiara di essere interessata a un ritocchino al suo lato B.

Francesca Cipriani, in un’intervista a Pomeriggio Cinque, popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso dichiara apertamente di volere intervenire ancora chirurgicamente sul suo corpo..la ex Pupa infatti, il gennaio scorso si era sottoposta ad una mastoplastica additiva passando da una quinta a una settima di reggiseno.
All’epoca dei fatta la ragazza era stata molto criticata, molti avevano ritenuto l’intervento una scelta insana, ma la Cipriani in diretta televisiva due ore dopo l’intervento aveva dichiarato di essersi sottoposta a questa operazione sia per piacere a sè stessa ma anche per essere notata nel mondo dello spettacolo.


Dopo l’intervento infatti, è stata inglobata nel cast de “La Pupa e il Secchione” (trasmissione divertente che però mette in luce sia l’avvenenza fisica delle concorrenti ma anche la profonda ignoranza di queste ragazze!!) e ora lavora a Colorado Cafè.
Ora, Francesca Cipriani dichiara di essere interessata a un ritocchino al suo lato B: «Sono molto affascinata dal lato B delle donne, e secondo me porta anche fortuna. Mi piace quello di Jennifer Lopez…».
Ma credo che la vera perla di saggezza sia questa: “Io sono spirituale al 100%, sono più anima che corpo“..

Commenti (1)

  1. robe da matti ! arriverà a 40 cm una bambola gonfiabile .. una caricatura ! bruttisima ! spero che nessun chirurgo la operi ! e che dimonstrino la loro proffesionalita! senza pensare ai soldi del intervento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>