Le donne del festival

di Elisa Gianoli Commenta

Dopo varie voci e indiscrezioni sono finalmente state annunciate le donne che accompagneranno il sempre giovane Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo.

Dopo varie voci e indiscrezioni sono finalmente state annunciate le donne che accompagneranno il sempre giovane Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo.
Si è tanto chiacchierato di questo e alla fine eccole qui: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.


Le più discusse e gossippate del momento! E quindi una domanda ci sorge spontanea..le avranno scelte per le loro capacità artistiche o perché con loro indubbiamente si fa audience?!
Ognuno libero di pensare come vuole e ovviamente ai posteri l’ardua sentenza!

Ma vediamo un po’ queste due donne che sono un po’ come il Mc Donald, ovunque vai te le trovi..
Iniziamo con Elisabetta, la connazionale che almeno per un minuto tutte abbiamo invidiato per la sua relazione con il bel George Clooney; bella brava e simpatica, incarna perfettamente lo stereotipo della ragazza della porta accanto o meglio incarnava, visto che da quando bazzica Hollywood sembra essere diventata un po’ snob e altezzosa..sembra, anche perché non rilascia più nemmeno un’intervista o una dichiarazione! Ma forse sta recitando la parte della vera diva e forse è pure un po’ infastidita da tutti i rumors e le malelingue che circondano la coppia. Comunque fatto sta che Ely, dopo varie storie più o meno importanti (con il Bobo Vieri nazionale, con il regista Muccino e con il calciatore Reginaldo) sembra essere serena con il suo bel George e come direbbe lui What else?

Passiamo a Belen, argentina super caliente che in Italia oltre ad aver trovato l’ America si è pure trovata Corona. Protagonista dei tira e molla, prendi e lascia e mille scatti con il suo bel Fabrizio la coppia è sempre sui giornali e Belen è sempre al centro dell’attenzione. A differenza di Ely si lancia in dichiarazioni e lunghe interviste parlando della vita privata e dichiarando di ammirare Elisabetta definendola ‘un mito’!

Va beh sarà, comunque le due donne affiancheranno Morandi e il trio sarà spalleggiato dalla coppia Luca e Paolo, a garantire la risata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>