Maddalena Corvaglia si trasferisce in America

di Maris Matteucci Commenta

Maddalena Corvaglia si trasferisce in America

maddalena corvaglia

Da quando due anni fa ha sposato Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia si divide tra l’Italia e l’America, dove spesso si reca per stare vicino al padre di sua figlia che di base sta a San Francisco.

Questo continuo via vai non ha preoccupato minimamente la ex velina di Striscia la notizia che a Top racconta però di avere preso una importante decisione: quella di trasferirsi definitamente negli Stati Uniti. Per il momento sta attendendo la Green Card, dopodiché il suo trasferimento negli States sarà perfezionato.


Maddalena Corvaglia come Elisabetta Canalis, ci verrebbe da dire. Le due amiche, che si sono conosciute sul bancone di Striscia la notizia, sono poi rimaste in ottimi rapporti anche dopo, quando le loro strade si sono separate. Adesso però Maddalena e Elisabetta potrebbero ritrovarsi negli Stati Uniti. Anche se la Canalis abita a Los Angeles, mentre la Canalis si trasferirebbe a San Francisco. A Top, la ex di Enzo Iacchetti racconta i suoi progetti:Vorrei ripartire da zero, andare là e fare i provini senza problemi. Non mi aspetto di essere considerata Julia Roberts ma vorrei tentare questa strada“.

MADDALENA CORVAGLIA E STEF BURNS HOT IN VACANZA

Con lei ovviamente la piccola Jamie Carlyn, avuta dal marito nel settembre del 2011. Il mestiere di mamma le calza a pennello: “E anche con la piccola quando sono negli Stati Uniti mi trovo bene. Quando sono là faccio solo la mamma perché non sono ancora pronti i documenti. Quando la voglia di lavorare mi assale torno in Italia e mi metto in movimento“. Il matrimonio con Stef Burns procede a gonfie vele e tra poco, a fine maggio, Maddalena Corvaglia potrà festeggiare i due anni di matrimonio. E anche con i due figli che il marito ha avuto precedentemente il rapporto è ottimo: “Voglio molto bene ai suoi ragazzi, hanno 19 e 22 anni. Loro sono pazzi di me e di Jamie, che è la mascotte di famiglia“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>