Maddalena Corvaglia, i media hanno speculato sull’aborto di Elisabetta Canalis

di Emma 99 views0

A distanza di qualche settimana, Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la notizia, commenta la dolorosa notizia dell’aborto spontaneo della sua ex collega, nonché amica del cuore, Elisabetta Canalis. E attacca la stampa accusandola, se non proprio di aver strumentalizzato la notizia, quanto meno di averla amplificata, sfruttando il dolore di una donna.

Intervistata da Top, la biondissima Maddalena ha spiegato che a suo dire i media avrebbero dovuto avere maggiore rispetto nei confronti di una donna, nonostante sia un personaggio pubblico. Insomma la notizia non andava pubblicata immediatamente come atto di sensibilità nei confronti della Canalis. C’è però da dire che è stata la stessa Elisabetta a rendere immediatamente nota la triste notizia con un messaggio su Twitter, di fatto dando in pasto ai media l’informazione.

E dopo aver difeso l’amica, Maddalena ha parlato ancora una volta della sua vita privata che la rende felicissima: una figlia bellissima, Jamie Carlyn e un marito meraviglioso, il chitarrista Stef Burns.

MADDALENA CORVAGLIA, VIVO UN GRANDE AMORE, MA A DISTANZA

Che cosa potrebbe volere di più Maddalena? Al momento probabilmente nulla. “Mi ritengo fortunatissima: il matrimonio è un’avventura umana meravigliosa. Io e Stef siamo sposati da tre anni e ci amiamo più del primo giorno” ha spiegato la ex velina che non ha mai nascosto di vivere un grande amore, seppure a distanza fra Italia e Stati Uniti, con il marito, attualmente impegnato in tour con Vasco. Intanto lei si gode le vacanze estive nel Salento con la figlioletta sfoggiando come sempre una forma fisica praticamente smagliante da perfetta ex velina di Striscia la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>