Maddalena Corvaglia, vivo un amore meraviglioso, ma a distanza

di Fabiana 113 views0

Il segreto del matrimonio fra Maddalena Corvaglia e Stef Burns? Evidentemente la distanza. La ex velina di Striscia ha sposato il chitarrista di Vasco Rossi ormai quasi tre anni fa (era il 28 maggio 2011), ma ha dichiarato di essere felice e innamorata esattamente come il primo giorno.

Intervistata da Vero, Maddalena ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola al marito, lo ha definito una persona meravigliosa e la coccola ogni giorno. In realtà sembra che la coppia non sia veda esattamente ogni giorno: lui è di San Francisco e pare che marito e moglie s’incontrino un po’ in Italia e un po’ in America.

Ma secondo Maddalena è proprio la distanza (che però non deve essere mai troppo prolungata) a mantenere vivi e accesi l’amore e il desiderio. Entrambi cercano di godersi il matrimonio ma anche il figlioletto che sta crescendo in fretta.

MADDALENA CORVAGLIA, SONO ORGOGLIOSA DI AVER FATTO LA VELINA

Nonostante sia una donna felicemente sposata, Maddalena non vuole trascurare le professione e continua a curare il suo progetto editoriale Maddyctive, una testata digitale dedicata allo sport, alla cucina, al fitness e ai motori e chissà se un giorno non riuscirà ad esportarla anche negli States realizzando il classico sogno americano…

FOTO INSTRAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>