Melissa Satta a Controcampo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La fidanzata di Bobo Vieri, che in queste settimane è stata negli States col suo boy, tornerà in Italia proprio in questi giorni..

Melissa Satta evento durex

Sarà lei, Melissa Satta, a sostituire la prorompente Maria Josè Lopez nel programma calcistico di Rete 4 “Controcampo”.

Dopo l’ abbandono della biondissima Maria Lopez, dovuto presumibilmente alla sua scelta di seguire il marito a Londra, le voci su chi avrebbe potuto sostituirla si sono diffuse molto rapidamente in rete. Si era prima ipotizzato l’ arrivo della sexy Sara Tommasi, lontana da parecchio dalla tv italiana, ma adesso fonti ufficiali parlano del ritorno in tv dell’ ex velina mora.


La fidanzata di Bobo Vieri, che in queste settimane è stata negli States col suo boy, tornerà in Italia proprio in questi giorni. La bellezza di Melissa è certamente molto diversa da quella di Maria Josè Lopez. In effetti, oltre alla sua fuga per amore di Jimenez, alcune voci non ufficiali sostenevano che il suo allontanamento fosse stato chiesto da Mediaset per la sua troppa esuberanza e spudoratezza.


Il suo ormai celeberrimo balletto con tanto di seno al vento è diventato uno dei più cliccati ed apprezzati della rete. Proprio per questo motivo, infatti, la scelta sarebbe ricaduta su Melissa Satta, bellezza certamente più semplice e più acqua e sapone. La notizia è confermata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzone, quindi con ogni probabilità la Satta tornerà molto presto a lavorare in tv e ad occuparsi “lavorativamente”, oltre che nella vita privata, di calcio e calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>