Melissa Satta e Elena Santarelli non si sopportano

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Elena Santarelli sono acerrime nemiche: dovranno però mettere da parte le loro antipatie perché lavoreranno insieme a Kalispera

Noi quest’anno le vedremo insieme nella trasmissione di Alfonso Signorini Kalispera ma una cosa è certa: Melissa Satta ed Elena Santarelli proprio non si sopportano.
E senza giri di parole sono proprio le due showgirl a rendere pubblica un’antipatia che dura dai tempi dei tempi. Lo fanno sulle pagine di Chi, settimanale diretto proprio da quell’Alfonso Signorini che le ha volute insieme a tutti i costi nel suo programma.


Elena Santarelli lo ammette: quando ha saputo che avrebbe dovuto dividere la scena con Melissa Satta le è preso un colpo. Ma se dovesse spiegare il perché di così tanta antipatia verso la ex velina di Striscia, la showgirl di Latina andrebbe in difficoltà.

Infatti si limita solamente a dire che probabilmente tra di loro non è mai nato un rapporto di amicizia per il legame che lei, Elena, ha con Elisabetta Canalis (riconducibile in qualche modo alla Satta per Bobo Vieri, che è stato il fidanzato di entrambe). Affermazione, questa, alla quale Melissa risponde quasi stizzita, ribadendo che la Canalis non è mai stata un problema nella sua vita.

MELISSA SATTA SOFFRE PER AMORE

E allora? Perché così tanta antipatia? Non lo sanno nemmeno loro. Che però adesso sono consapevoli di dover mettere da parte le antipatie personali per riuscire al meglio in un programma che nella scorsa stagione ha riscosso un enorme successo.

Melissa Satta e Elena Santarelli sono pronte e – pur con tutte le difficoltà del caso – hanno affermato che stanno mettendocela tutta per andare d’accordo. Mal e frecciatine tra le due non mancano anche e soprattutto quando si va a toccare l’aspetto estestico.
Entrambe – è ovvio – sono bellissime: ma la Santarelli fa presente che lei, rispetto alla futura collega, ha trent’anni e un bambino. Risponde la Satta, piccata, puntando il dito sul fatto che lei è tutta naturale mentre la bionda Elena è ricorsa al chirurgo per rifarsi il seno.

Con queste premesse anche noi di spettegola siamo sicuri che a Kalispera ne vedremo davvero delle belle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>