Dopo la storia con il collega Cesare Cremonini per Malika Ayane si è aperto un nuovo capitolo della sua vita. Conosceva da anni Federico Brugia ed è è stato lui a dirigerla nel cortometraggio intitolato “Perfetta“: da quel momento è stato amore.
Tanto che già questa estate la cantante italo-marocchina aveva annunciato il suo matrimonio (annuncio al quale l’ex Cesare Cremonini non aveva creduto). Ed invece a quanto pare così sarà : anche se si vocifera che i due si siano già sposati questa estate a Las Vegas.
► MALIKA AYANE ANNUNCIA IL MATRIMONIO
A parte queste indiscrezioni, comunque, il matrimonio ufficiale si celebrerà tra poco meno di un mese. Malika Ayane è al settimo cielo e si vede. E le foto pubblicate quest’oggi su Chi lasciano pochi dubbi: tra lei e il suo nuovo compagno – nonostante la storia sia cominciata relativmente da poco – è amore vero!
Dopo la cena romantica i due escono dal locale e passeggiano per i negozi chiusi, fermandosi a vedere le vetrine come una normale coppia di fidanzati. Poi si dirigono abbracciati verso la macchina per fare rientro a casa. Malika Ayane, lo ricordiamo, ha anche una bambina di sei anni – Mia – avuta dall’ex compagno Mauro; Federico Brugia invece ha due bambine, Matilde e Ludovica, avute da una relazione precedente.