Home » show girl » Melissa Satta riceve 100 rose

Melissa Satta riceve 100 rose

Spread the love

Melissa Satta sta vivendo un momento davvero d’oro dal punto di vista professionale e personale, perché dopo la rottura con Bobo Vieri i corteggiatori della splendida ex velina mora si sono a dir poco moltiplicati. La modella ieri sera è stata una delle ospiti di Tabloid, un programma “d’informazione” condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi dove ha risposto senza esitazione a tutte le domande che le sono state poste dalle giornaliste.

L’argomento che ha appassionato di più i telespettatori riguarda soprattutto la sua vita sentimentale, ma Melissa si è professata single e felice raccontando la sua 2 giorni a Formentera da un’amica e il progetto di un’altra vacanza in Sardegna per stare vicino ai genitori. E proprio su questa bellissima isola la Satta ha ricevuto un mazzo di 99 rose rosse e una bianca con un biglietto anonimo che diceva “Sei la ragazza più bella di tutta la Sardegna“.

FOTO MELISSA SATTA E MATTEO FERRARI

Melissa dice di non sapere chi è il corteggiatore misterioso, ma pare che ci siano due candidati al ruolo di nuovi fidanzati, uno è un bomber norvegese (che gioca all’estero) che ha visto la Satta per la prima volta ad una festa in Costa Smeralda e l’altro sarebbe un cantante americano che frequenta il Billionaire. Se così fosse Matteo Ferrari dovrà mettersi da parte, perché la lista degli ammiratori è davvero lunga e ricca di nomi conosciuti come quello di Leonardo Di Caprio!

Lascia un commento