Nina Moric ricoverata per abuso di farmaci e dimessa dall’ospedale

di Fabiana Commenta

La ex modella croata era stata ricoverata a Milano intossicazione da farmaci

Nina Moric è stata dimessa dall’ospedale Niguarda di Milano dove si trovava ricoverava da mercoledì sera per abuso si farmaci. la conferma è arrivata dallo stesso ospedale milanese.

In un primo momento si era parlato di ricovero per coma etilico, ma in realtà l’ex modella croata è stata ricoverata per “intossicazione acuta da medicinali”.

La Moric era arrivata mercoledì sera al pronto soccorso accompagnata dalla ex suocera, la madre di Fabrizio Corona che le è rimasta tutto il tempo accanto. Dopo aver trascorso la notte in osservazione, la soubrette è stata dimessa. “Nina ora sta bene. C’ho parlato. Punto” ha dichiarato Fabrizio Corona all’Adnkronos non volendo commentare ulteriormente quanto accaduto alla ex moglie.

Nina Moric ricoverata per come etilico?

Mercoledì mattina Nina Moric aveva voluto essere accanto all’ex marito Fabrizio Corona al Tribunale di sorveglianza: all’ex agente dei vip, che rischiava il carcere, è stato concesso l’affidamento in prova ai servizi sociali. All’uscita dal Tribunale la coppia, che ha un figlio, Carlos, 10 anni, era stata fotografata in un bar e poco dopo Nina avrebbe accusato il malore cui sarebbe seguito il ricovero.

Ai cronisti fuori dal tribunale Nina Moric aveva spiegato di voler restare accanto a Fabrizio Corona in un momento difficile: insieme hanno formato, nel bene e nel male, una famiglia (insieme hanno un figlio, Carlos, 10 anni) e fra di loro c’è ancora un grande affetto.

Lo aveva sempre confermato lo stesso Corona che in diverse occasioni aveva sempre parlato del grande amore che ha avuto con la sua ex moglie che ha deciso di restargli accanto anche in un momento difficile come questo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>