Nuove foto Belen Rodriguez-Stefano De Martino in centro a Roma

di Maris Matteucci 1

Ecco altre foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per il centro di Roma...

Continua a gonfie vele la love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due piccioncini sono ufficialmente usciti allo scoperto sabato sera quando in occasione della diretta di Amici 11 l’argentina è entrata in studio (prendendosi la solita cascata di fischi e sporadici applausi) per urlare ai quattro venti il suo amore per l’ex fidanzato di Emma Marrone.

Senza timore di essere smentiti, possiamo dire che l’edizione in corso del talent show di Maria De Filippi ha catalizzato l’attenzione più per questa storia di gossip che per tanto altro visto che ai concorrenti in gara è stato dato davvero poco spazio rispetto agli altri anni.


Ed insomma, adesso che Belen Rodriguez è uscita allo scoperto, ecco che la storia è stata ufficializzata una volta per tutte. Belen e Stefano sono una nuova coppia e come tutte le coppie di questo mondo non disdegnano passeggiate romantiche mano nella mano. Nelle foto Olycom che vi proponiamo, i due piccioncini camminano sotto il sole di Roma: Belen ha accompagnato il suo Stefano a fare fisioterapia dato che il napoletano, a differenza sua, ha già ricominciato a ballare regolarmente nella trasmissione di canale 5.

IL PADRE DI STEFANO DE MARTINO SPIEGA PERCHE’ IL FIGLIO HA LASCIATO EMMA MARRONE…


Intanto anche il padre di Stefano De Martino è intervenuto in difesa del figlio.
In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’uomo ha spiegato i motivi che avrebbero indotto il figlio a rompere con Emma Marrone. Divergenze di vedute sul futuro è la sintesi del pensiero del padre del ballerino che ha detto che Stefano non se la sentiva di convolare a nozze con la fidanzata Emma…

FOTO OLYCOM

Commenti (1)

  1. E CHE PALLE CO STI’ DUE!!!!!!!
    MA CHI SE NE FREGA DI LORO, DEL LORO FLIRT E, CONSENTITEMI, ANCHE DI EMMA MARRONE……
    ABBIAMO CERTI CAVOLI DA PENSARE, MENTRE LORO FANNO SOLO VACANZE RELAX EQUANT’ALTRO, BASTA!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>