Rosy Dilettuoso in topless a Milano

di Fabiana Commenta

La ex pupa resta in topless in un parco milanese davanti agli sguardi dei fotografi

Ricordare il folle programma di Italia Uno, La pupa e il secchione, ennesimo reality show televisivo?

Le concorrenti non hanno avuto grande successo al di fuori della trasmissione, ma qualcuna, riesce ancora a far parlare di sé. Si tratta di Rosy Dilettuoso che ha approfittato dell’arrivo della primavera per regalare un inaspettato, quanto inadeguato striptease pubblico.

La ex pupa (concorrente della prima edizione del programma), nonché ex naufraga all’Isola del Famosi, si è recata in un parco della città di Milano con i suoi cani indossando una maglietta del tutto trasparente che mostra chiaramente il seno. L’aria è mite. le temperature salgono e Rosy non resiste al caldo.

Eccola improvvisare uno strip nel bel mezzo del parco, noncurante rispetto agli sguardi altrui. La ex pupa viene ovviamente paparazzata dal fotografo di turno in una lunga sequenza di scatti. Si toglie la maglietta e resta a seno nudo per qualche istante prima di sistemarsi una sorta di sciarpa a mo’ di reggiseno.

Poi eccola dedicarsi ancora ai suoi cagnolini. Il siparietto osé non si conclude qui perché Rosy, mentre si china, mostra anche il lato B e il vistoso tatuaggio sul fondoschiena. Non è certo la prima volta che Rosy si mette in mostra: le sue apparizioni hot avevano giù riempito tutti i programmi cui aveva partecipato.

Dopo la fine della relazione con Riccardo Bossi,Rosy è sparita per qualche tempo. Ora che l’estate si avvicina, torna anche il momento buono per poter concedere qualche siparietto sexy e guadagnarsi di nuovo l’attenzione dei media come meglio può. Denudandosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>