Samantha De Grenet fisico invidiabile a 40 anni!

di Redazione 1

Avere 40 anni e non dimostrarlo, è questo il risultato di anni di fitness per Samantha De Grenet che alle isole Baleari ha saputo sfoggiare..

Avere 40 anni e non dimostrarlo, è questo il risultato di anni di fitness per Samantha De Grenet che alle isole Baleari ha saputo sfoggiare un fisico da urlo nonostante abbia da poco compiuto 40 anni. Samantha, che ormai non si vede più tanto in televisione, si è recata in compagnia del figlio Tommy Brando (grazie alla segnalazione del nostro utente) avuto dalla precedente storia d’amore con l’ingegnere Luca Barbato, a Formentera per rilassarsi un po’.



Rilassarsi da cosa, direte voi? Considerato che il lavoro in televisione stenta ad arrivare salvo qualche comparsata, anche noi ci chiediamo che cosa stia facendo…forse qualcuno di voi sa rispondere al quesito. In ogni caso sulle pagine del settimanale VIP la cara Samantha ha mostrato un fisico veramente invidiabile alla veneranda età di 40 anni e soprattutto dopo aver avuto un figlio. L’estate 2010 sta facendo scovare moltissimi vip che puntualmente vengono paparazzati.

Commenti (1)

  1. Il figlio si chiama Brando, non Tommy.
    Dovreste documentarvi meglio prima di dare le notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>