Sara Tommasi nega di avere mandato sms hot a Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi nega di avere mandato sms hot a Fabrizio Corona...

In questi giorni di polverone mediatico nel quale Fabrizio Corona è suo malgrado coinvolto (a causa ovviamente della ex Belen Rodriguez), ci si mette anche Sara Tommasi – una che di manovre di gossip è abbastanza esperta – a parlare.


La showgirl, attraverso un comunicato stampa, ha voluto chiarire la natura dei suoi rapporti con Fabrizio Corona specificando che non ha mai mandato sms hot all’ex compagno di Belen Rodriguez come invece si era vociferato. “Gli unici messaggi che gli ho mandato erano solo ed esclusivamente sms di lavoro, al massimo spiritosi come rientra nelle mie abitudini. Ma non ho mai mandato messaggi hot a Fabrizio Corona“.

BELEN RODRIGUEZ E’ GELOSA DI SARA TOMMASI

Qualche tempo fa, invece, si era vociferato che i problemi tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez fossero cominciati a causa dei messaggi hot di Sara Tommasi al re dei paparazzi che avrebbero infastidito non poco l’argentina, gelosissima di Sara Tommasi anche per i suoi trascorsi non sempre felici in fatto di uomini.

Niente di tutto questo, invece, a quanto pare: Sara Tommasi non avrebbe mai messo gli occhi addosso a Fabrizio Corona dunque non c’entra niente con la rottura tra lui e Belen Rodriguez. Anzi la showgirl laureata alla Bocconi è convinta che a suo tempo Fabrizio Corona avesse organizzato una sorta di manovra pubblicitaria per sfruttare il momento e soprattutto mettere i bastoni tra le ruote a lei e a “Gino” (così Sara Tommasi chiamava l’ex compagno Alfonso Luigi Marra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>