Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez?

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez, secondo indiscrezioni...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sarebbero lasciati: o meglio, il ballerino di Amici avrebbe mollato l’argentina che, per consolarsi, si sarebbe data all’alcol, come dichiarato da Linda Santaguida pochi giorni fa (la modella su Twitter avrebbe rivelato di aver visto la showgirl ubriaca fradicia mentre dava “spettacolo” sull’isola delel Baleari).

Ma andiamo con ordine per ricostruire una vicenda che non è ancora ben chiara e sulla quale si farà probabilmente luce nelle prossime ore.




Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano in vacanza a Formentera.
Poi ad un certo punto il 22enne napoletano è ripartito per Roma dove ad attenderlo c’erano alcuni imopegni lavorativi presi precedentemente. In contemporanea Belen si sarebbe distratta con Christian Vieri e la cosa avrebbe fatto infuriare il fidanzato De Martino che, ad alcuni amici, avrebbe confidato la decisione di buttare a monnte il rapporto con la showgirl argentina, peraltro nato tra mille polemiche.

BELEN RODRIGUEZ E CHRISTIAN VIERI INSIEME A FORMENTERA MENTRE STEFANO DE MARTINO E’ A ROMA


Ora, la sceneggiata di Belen ubriaca e manesca per le vie di Formentera sarebbe da inserire a questo punto:
la showgirl, saputo che il fidanzato non ne voleva più sapere di lei, si sarebbe data all’alcol per dimenticare. Ma ovviamente si tratta solo di indiscrezioni non confermate dai diretti interessati.

BELEN RODRIGUEZ UBRIACA E MANESCA A FORMENTERA: LA PAROLE DI LINDA SANTAGUIDA

Per il momento si sa soltanto che i due sono separati: lui a Roma, lei a Formentera. Ma la notizia della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sta facendo prepotentemente largo sul web…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>