Terry Schiavo denuncia sottodominio di Forumcommunity.net

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Terry Schiavo, dopo aver controllato, si è recata subito al commissariato di polizia più vicino per sporgere regolare denuncia. Secondo la showgirl..

Estate frenetica quella di Terry che si è trovata costretta a recarsi al commissariato più volte, prima per denunciare Lea Veggetti e ora per denunciare un sito internet.

La presentatrice si trovava in questi giorni a Rapallo in compagnia del suo fidanzato quando ad un certo punto riceve una telefonata da un amico che l’avvisa di aver trovato un sito internet che mostra un centinaio di foto sue molte delle quali prese sul profilo privato di Facebook.


Terry Schiavo, dopo aver controllato, si è recata subito al commissariato di polizia più vicino per sporgere regolare denuncia. Secondo la showgirl, il sito internet sfrutta la sua immagine per recuperare utenti e indirizzarli verso siti per adulti.

In effetti dando un’occhiata al sito internet che vediamo descritto all’interno della denuncia, sono presenti più di cento foto di Terry Schiavo, molte delle quali di qualche anno fa e alcune delle quali nemmeno la diretta interessata era al corrente dell’esistenza. I sottodomini presenti su forumcommunity.net si possono aprire in maniera molto semplice e in genere sono i ragazzini ad attivare questi piccoli forum pertanto sarà difficile scovare il colpevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>