Valerima Marini (semi)nuda a Formentera

di Elisa Bianchi 1

Sull'isola di Formentera ci sono passati tutti quest'estate e non poteva mancare la Valeriona nazionale che, a giudicare le foto..

valeria-marini-in-bikini

E’ da poco uscito il servizio fotografico che la ritrae in pose sexy su PlayBoy Italia, quando Valeria Marini si fa paparazzare in posizioni hot sulla sua barca mentre prende il sole al largo dell’isola di Formentera.

Sull’isola di Formentera ci sono passati tutti quest’estate e non poteva mancare la Valeriona nazionale che, a giudicare le foto apparse su CHI, sembra proprio aver risolto il problema di cellulite che avevamo riscontrato circa un anno fa.


La show girl che ha dichiarato di voler diventare mamma sfruttanto la biotecnologia cellulare, si è concessa una vacanza nella meta più ambita dei VIP che ha visto passare chiunque in compagnia del suo attuale compagno l’imprenditore Giovanni Cottone con il quale si vede regolarmente da qualche mese.


Valeria Marini lavora ormai come show girl e stilista, la sua etichetta di lingerie sembra proprio dare degli ottimi risultati e alcuni prodotti sono stati sfoggiati persino nell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi nella quale abbiamo visto Valeria Marini per la prima volta senza un briciolo di trucco…mamma mia! Con questa paparazzata Valeria Marini entrerà di diritto nella top10 dei topless più belli dell’estate 2009!

Commenti (1)

  1. La foto è sgranata, ma non è stato fatto apposta..no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>