Valeria Marini super sexy su Facebook – foto

di Eleonora Costa 254 views0

Mentre il gossip è letteralmente scatenato su di lei, lei sembra non esserne troppo interessata: di chi stiamo parlando? Di Valeria Marini, e non potrebbe essere altrimenti: sono giorni bollenti per la showgirl sarda che a quanto pare sarebbe in procinto di divorziare dal marito Giovanni Cottone a nemmeno un anno dalla celebrazione del matrimonio (fatto lo scorso 5 maggio a Roma).

Un matrimonio di cui si è parlato tantissimo anche perché Valeria Marini aveva accettato che la Rai acquistasse l’esclusiva per mandare in onda le immagini più belle della cerimonia. Tante comparsate in televisione per raccontare i dettagli del lieto evento, una cerimonia alla quale hanno partecipato numerosi Vip e poi… PUF! Nel giro di un anno scarso tutto finito.

DIVORZIO MARINI-COTTONE, È COLPA DI ANTONIO BROSIO?

Valeria Marini e Giovanni Cottone divorziano, e Diva e Donna mette già in giro l’indiscrezione secondo cui la sarda sarebbe già in love con l’imprenditore Antonio Brosio, di undici anni più giovane di lei. Tutto il gossip è scatenato su Valeria Marini, insomma: e lei? Lei pare non curarsene per niente, e per tutta risposta continua a postare sui social foto che la ritraggono super sexy con gambe al vento e la sua solita posizione da femme fatale che tanto le piace e la fa sentire giovane.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO VALERIA MARINI PER IL DIVORZIO

D’altronde come si dice: la vita va avanti nonostante tutto! E Valeria Marini ha proprio preso il proverbio alla lettera…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>