Video balletto Belen e Stefano all’Arena di Verona (Amici 11)

di Maris Matteucci 1

Ecco il video del balletto Belen e Stefano all'Arena di Verona (Amici 11)

Per chi se lo fosse perso, ecco che vi riproponiamo il balletto (supercontestato) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Amici 11.

Lo scenario è quello dell’Arena di Verona, splendido palcoscenico scelto per la finalissima di questa edizione. Era il ritorno di Belen Rodriguez sul palco, dopo l’incidente in moto che aveva costretto la showgirl argentina a fermarsi per qualche settimana a causa di un problema alla caviglia.


Problema alla caviglia che a molti è sembrato essere una scusa visto che Belen, nel frattempo ospite di Scherzi a parte e dello stesso programma di Maria De Filippi, continuava a sfoggiare tacchi vertiginosi che poco si addicevano ad una caviglia dolorante. Comunque, tacco o non tacco, una cosa è certa: Belen Rodriguez continua ad essere pizzicata dal pubblico italiano che non le perdona l’intromissione nella storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino che ha lasciato la cantante salentina proprio per lei.

BELEN RODRIGUEZ FISCHIATA ALL’ARENA DI VERONA (AMICI 11)

Ieri sera, quando Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso di Belen Rodriguez e dei ballerini professionisti, si è alzato un coro di fischi dagli spalti e a poco è servito il tentativo della conduttrice di Amici 11 di placare gli animi di coloro che ancora una volta hanno contestato l’argentina. Che, con la sua solita faccia tosta che la contraddistingue, ha fatto buon viso a cattivo gioco entrando sul palco dell’Arena di Verona con un sorriso durbans.

Dopodiché ha cominciato a ballare insieme ai ballerini, tra cui anche il fidanzato Stefano De Martino con il quale non ha perso l’occasione per lanciarsi sguardi languidi. Ecco il video del balletto, visibile all’indirizzo http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/302925/belen-e-stefano.html

Commenti (1)

  1. I fischi vengono dagli IGNORANTI fans di Emma la FALSA vittima,BRAVA Belen oltre chè BELLA sei MERAVIGLIOSA continua la tua strada a testa alta Non badare la CATTIVERIA de questi BURINI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>