Manila Gorio presenta The King of The Night

di Redazione Commenta

Stiamo parlando di Manila Gorio, imprenditrice pugliese che ha saputo lavorare sul suo personaggio al punto da diventare direttore di una televisione privata..

28 anni, ma con una grinta e con una voglia di crescere da far invidia a Silvio Berlusconi. Stiamo parlando di Manila Gorio, imprenditrice pugliese che ha saputo lavorare sul suo personaggio al punto da diventare direttore artistico di Tele Regione oltre che lanciare molti artisti che oggi lavorano nel mondo dello spettacolo e diversi reality.

L’ultima sua trovata imprenditoriale è niente di meno che un reality che vede la partecipazione di moltissimi tronisti e corteggiatori del fortunato programma Uomini & Donne di Maria de Filippi. Il reality è molto semplice, l’idea è quella di seguire i tronisti e corteggiatori nella loro vita quotidiana e mondana al fine di registrare i comportamenti delle fan in giro per l’Italia.



Il nome del reality non poteva che essere The King of the Night e siamo sicuri che riscuoterà un notevole successo. Manila, al telefono, ci ha raccontato di avere il sogno di condurre il festival di Sanremo e di diventare la Lele Mora al femminile anche se non accetterebbe mai di condurre un programma scandalo sul transessualismo e non accetterebbe mai di diventare famosa solo per il fatto di essere una trans come invece spesso avviene in Italia.

Nel frattempo, oltre a lavorare nell’ambito imprenditoriale, Manila è spesso vittima di paparazzate in pura chiave gossip e proprio qualche giorno fa è stata pizzicata in compagnia di Giuseppe Mazzitelli, poi di Gabriele Belli del GF e Milo Coretti, prima con Rocco Pietrantonio e molti altri, personaggi che il più delle volte hanno poi negato di aver trascorso dei momenti con lei e questo, forse, solo per paura di essere etichettati come gay o lussuriosi.

Manila però vuole sottolineare che gli incontri con queste persone ci sono stati veramente e di essere anche stata corteggiata a livelli esagerati sentedosi così stanca di continue false smentite.

Lasciando da parte il gossip, Manila continua dicendo che il 14 agosto partirà dalla Puglia il nuovo reality che vedrà la straordinaria partecipazione di Terry Schiavo nel ruolo di inviata disturbatrice in grado di seguire i personaggi 24 ore al giorno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>