Piero Pelù furioso contro Tv Sorrisi a Canzoni

di Emma 110 views0

La seconda edizione del talent musicale The Voice of Italy 2, partito mercoledì 12 marzo, ha visto qualche novità a cominciare dai coach: accanto a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi, che sono stati riconfermati è arrivata la new entry J-Ax che ha sostituito Riccardo Cocciante. Ma le polemiche, ancor prima dell’inizio del programma non sono certo mancate e a scatenarle è stato proprio il rocker Piero Pelò, 52 anni, fiorentino, storico leader dei Litfiba.

Il pomo della discordia sarebbe stata la copertina che Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato ai quattro giudici: una copertina decisamente discutibile che ritrae i quattro coach e che non è assolutamente piaciuta a Piero Pelù. La copertina, su sfondo bianco, ritrae i quattro coach colti nel momento in cui dovrebbero urlare “Fuori la voce!” a richiamare il titolo della rivista. Peccato però che gli intenti della grafica non siano stati mantenuti dato che il risultato della copertina è alquanto deludente per non dire grottesco…

A dirlo senza mezzi termini è soprattutto Piero Pelù che si è sfogato sul suo profilo Facebook scrivendo chiaramente “LA COVER DI SORRISI E CANZONI è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone”.

PIERO PELU’POLEMICO, SARO’ A THE VOICE 2 SOLO A CRTE CONDIZIONI

Il riferimento a Silvio Berlusconi è chiaro, ma il fatto che la copertina sia stata decisamente poco apprezzata si capisce anche dal fatto che Pelù spiega che nessuno ha mai mostrato ai coach gli scatti realizzati e che lui personalmente si unisce alle proteste dei rispettivi uffici stampa.

A unirsi al polverone sollevato da Pelù per l apessima copertina di Tv Sorrisi e Canzoni poi è anche il collega J-Ax che su Twitter scrive “ma che schifo fa la foto di copertina di @tvsorrisi ? Un #selfie sarebbe stato meglio”. Senza contare il fatto che la polemica di Pelù ha diviso i suoi fan: c’è chi lo sostiene e addirittura chi lo insulta dato che l’aspetto estetico non è davvero tutto….

foto Tv Sorrisi e Canzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>