Valentina Melis incontra Spettegola.com

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa abbiamo incontrato la bellissima e simpaticissima Valentina Melis che ha voluto raccontarci quali sono le sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo..

Qualche giorno fa abbiamo incontrato la bellissima e simpaticissima Valentina Melis che ha voluto raccontarci quali sono le sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo. Attualmente, oltre a studiare per diventare giornalista per il quale le mancano solo 4 esami alla laurea, sta studiando recitazione e conducendo egregiamente la webTV di Mediaset dopo un passato insieme a Tessa a Pianeta Mare come inviata.

Valentina Melis è uno dei volti nuovi della TV italiana che sta lavorando molto sul web che l’ha resa famosa al grande pubblico anche per la vicenda legata al malessere di Mauro Marin trasformatosi poi in scherzo qualche giorno dopo. Ma leggiamo cosa ci ha risposto..



D: Ciao Valentina, una domanda per rompere il ghiaccio: quanto è bello lavorare in Mediaset?
R: Ahh è bello, molto bello direi!

D: A cosa aspiri nel mondo dello spettacolo e nel mondo del giornalismo?
R: Allora, guarda, in realtà io nasco come presentatrice televisiva, ho già condotto diversi programmi come It Generation sul canale satellitare di Mediaset, magazine “Shot’s today”, “E-news” di Sky e “The box game” su italia 1, poi oltre a questo studio recitazione da quando avevo 13 anni quindi non si sa mai, continuo a studiarla…vedremo…

D: Quindi sogni il cinema?
R: Ma si, dai…possiamo dire così anche se spero di continuare come conduttrice anche se il cinema la vedo come una cosa in più.

D: Cosa ne pensi del giornalismo su internet?
R: Al momento non sono ancora giornalista, mi mancano 4 esami alla laurea per poi affrontare la strada per diventarlo, in ogni caso penso che internet sia più libero dove si possono trovare informazioni che sui giornali comuni non si possono trovare.

D: Domanda di rito, quanto ti sei spaventata con Mauro Marin?
R: Uhhh tantissimo, proprio tantissimo….però ti dirò, mi sono spaventata di più la seconda volta che la prima. Mi sono spaventata di più quando Le Iene mi hanno fatto lo scherzo perchè ho pensato “oddio ancora??!!”, mentre la prima volta è successo tutto così di fretta e non ho avuto il tempo di capire cosa stava succedendo.

D: AH AH, che scherzo cattivo…comunque Valentina ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo per la tua carriera.
R: Grazie mille…a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>