Federica Pellegrini terzo incomodo di professione?

di Cristina Baruffi Commenta

Tutti i fidanzati di Federica Pellegrini prima di conoscerla erano impegnati, scopriamo cosa è successo...

Era il lontano 2008 quando Laure Manaudou e Luca Marin litigavano a bordo vasca e davanti al mondo a dimostrazione che la loro storia d’amore era davvero giunta al capolinea. Proprio in quel periodo i giornali diffondevano le immagini del nuotatore avvinghiato alla biondissima Federica Pellegrini, che ripeteva come un disco rotto la frase “siamo solo amici“, anche se nessuno ci ha mai creduto!
Dopo pochi mesi la relazione tra i due è diventata finalmente ufficiale, tanto che molti hanno ipotizzato che il vero motivo della rottura sia stata proprio l’amicizia travolgente di Marin per la Pellegrini.

Gli anni passano e le abitudini restano, infatti proprio quest’anno durante le Olimpiadi a Shangai Federica appare sempre più vicina a Filippo Magnini suscitando curiosità e dubbi in Luca Marin e in tutti coloro che non hanno capito le intenzioni della campionessa olimpica. Fonti vicine alla federazione sportiva hanno rivelato che proprio durante i Mondiali Marin avrebbe trovato Magnini nella camera dell’ex fidanzata e che la Pellegrini avrebbe confermato l’intenzione di voler conoscere meglio il compagno di squadra.

FOTO FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI

La curiosità anche in questo caso è molta, ma Federica ha rimesso il disco “siamo solo amici” anche se da settimane viene paparazzata mentre si bacia con il nuovo sventurato ed esce da un tattoo studio con uno teschio fiorato sulla pelle. In tutto questo marasma mediatico nessuno ha pensato alla ex fidanzata di Magnini, che pronta al matrimonio ha visto la sua vita sentimentale andare a rotoli grazie all’intervento prodigioso della sirenetta italiana.
Cristiana Nardini ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando a Diva e Donna che la relazione tra i due nuotatori va avanti da mesi, infatti da tempo Magnini aveva un atteggiamento sospetto e la stessa Pellegrini è scesa da un’automobile tempo fa con addosso i vestiti di Filippo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>