Titova-Rosolino, le foto della seconda figlia Vittoria su Gente

di Maris Matteucci Commenta

Titova-Rosolino, le foto della seconda figlia Vittoria su Gente

Sul settimanale Gente, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino presentano la loro secondogenita Vittoria, nata lo scorso 19 gennaio.

Dopo Sofia, che oggi ha diciotto mesi, la famiglia si è insomma allargata. I neo-genitori sono ovviamente al settimo cielo e nell’intervista per Gente (che uscirà il prossimo 26 gennaio) raccontano i primi momenti insieme alla nuova arrivata.


La piccolina si chiama Vittoria Sidney. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino spiegano perché hanno scelto quesato nome doppio sicuramente particolare: “Abbiamo scelto per lei un nome di buon auspicio, che ha il sapore del successo“, riferiscono in coro. “E abbiamo aggiunto Sidney, come omaggio al mio oro del 2000” – aggiunge Massimiliano Rosolino che il primo posto lo agguantò nei 200 misti alle Olimpiadi che si disputarono in Australia.

Con tre donne in casa, il nuotatore è praticamente “circondato”. Ed infatti non a caso dice che continua a coltivare la speranza di avere prima o poi un figlio maschio con il quale costruire un rapporto tutto particolare. “Se mi garantissero un maschietto lo farei subito” – ha detto tra il serio e il faceto.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti durante Ballando con le stelle: il nuotatore era uno dei concorrenti in gara e la ballerina la sua insegnante. Subito è scoccato il colpo di fulmine che ha portato i due a costruire famiglia in tempi anche decisamente ristretti. E visto il desiderio del nuotatore di avere un figlio maschio chissà che tra qualche tempo, la famiglia Rosolino-Titova non si allarghi ancora un po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>