Carmela Barbato da Alda D’Eusanio

di Elisa Bianchi Commenta

Carmela Barbato è stata ospite ieri sera di Alda D'Eusanio..

alda2-ex_dalessio

Mentre si sprecano i gossip relativi alla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che la vedrebbe in attesa di un bambino, la ex moglie del cantante napoletano Carmela Barbato ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa relativo al matrimonio fallito.


Carmela Barbato è stata ospite ieri sera di Alda D’Eusanio (la stessa Alda che in una puntata si era presentata con una maglietta con scritto “Dalla non è un cantante, è un consiglio”) e ha affermato di non aver voglia di conoscere Anna Tatangelo nè tantomeno di parlare insieme ad una ragazza che ha la stessa età dei figli di Gigi D’Alessio.


Sono commenti duri quelli che arrivano dalla ex moglie delusa che spiega che la crisi matrimoniale è iniziata molto prima della relativa separazione che ha portato poi al divorzio. Commenti duri, ma normali detti da una persona che ha visto portarsi via il marito da una, che ai tempi, era solo una ragazzina con una bella voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>