Caterina Siviero ha tradito Armando Avellino con Fabrizio Conti

di Maris Matteucci Commenta

Caterina Siviero ha tradito Armando Avellino, ancora recluso dentro la casa del Gf 12

Scoop al Grande Fratello 12: sotto accusa è Caterina Siviero e il suo tradimento al fidanzato Armando Avellino, ancora recluso dentro la casa. Con chi? Con un’altra faccia nota al programma ovvero Fabrizio Conti, il latin lover di questa edizione. Non a caso il concorrente toscano ha avuto brevi flirt anche con Martina, Monica e Valentina.


La puntata di ieri ha visto lo smascheramento in diretta di Caterina Siviero. La ragazza padovana, fino alla scorsa puntata, si prodigava a dichiarare in diretta il suo amore per Armando Avellino tanto che si era fatta anche tatuare il nome del suo fidanzato sul dito della mano. Una scelta sentita, aveva commentato la gieffina, perché Armando era per lei l’Amore.

Ma la padovana non ha fatto i conti con Fabrizio Conti che ieri in diretta televisiva ha urlato ai quattro venti la verità: ovvero che un paio di settimane fa è andato a letto con lei. Il silenzio è calato in studio e la ragazza, presa alla sprovvista, non è stata capace di imbastire mezzo discorso. Incalzata da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, Caterina Siviero è letteralmente andata nel pallone: Adriana, anche lei ex gieffina, l’ha difesa accusando Fabrizio Conti di essere bugiardo ma dopo si è scoperto che era solo un tentativo di difendere l’amica.

La padovana è poi entrata in casa per chiarire con Armando Avellino: il siciliano l’ha guardata negli occhi e le ha chiesto la verità e lei, tra le lacrime, gli ha in pratica confermato di averlo tradito giustificandosi dietro ad un “erano due mesi e mezzo che ero sola“. Giustificazione che non ha convinto il fidanzato, il quale – appresa la verità – è voluto rientrare in casa, visibilmente confuso.

Caterina Siviero è poi rientrata in studio, visibilmente provata, e ha affermato di essere ancora innamorata del suo fidanzato e di sperare di poter recuperare un rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>