Demi Moore ha tradito Ashton Kutcher con Benjamin Hollingsworth

di Maris Matteucci Commenta

Demi Moore avrebbe tradito il marito con l'attore Benjamin Hollingsworth

Come si dice: quel che è fatto è reso. L’attrice Demi Moore – che dopo aver avviato le pratiche di divorzio da Ashton Kutcher sembra averci ripensato riconciliandoci con il 33enne attore – avrebbe tradito il baby marito con un altro ancora più giovane di lui: Benjamin Hollingsworth, attore classe 1984 divenuto popolare in America grazie alla serie Beautiful Life. A dare la notizia, oggi, è il sito on line di Novella 2000.


Demi Moore insomma non è rimasta indietro. Stufa delle numerose scappatelle del marito è passata al contrattacco rendendo pan per focaccia ad Ashton Kutcher. Certo, è una magra consolazione per l’attrice quasi cinquantenne che nelle ultime uscite pubbliche sta apparendo sempre più magra e provata dalla fine (?) del suo matrimonio nel quale aveva creduto tantissimo.

SARA LEAL RACCONTA LE NOTTI DI FUOCO CON ASHTON KUTCHER

Anche se il punto interrogativo in questo caso è d’obbligo perché al riguardo c’è più di un dubbio: alcuni giornali americani, infatti, pochi giorni fa avevano riportato la notizia secondo cui Demi Moore e Ashton Kutcher sarebbero tornati ad abitare nuovamente sotto lo stesso tetto.

Le indiscrezioni che circolano sul conto dell’attrice sono tra l’altro tantissime: la più insistente è che Demi Moore sia nuovamente caduta nel vortice della droga che già in passato le aveva creato numerosi problemi.

Proprio questa debolezza – sempre secondo indiscrezioni – sarebbe stata anche causa della presunta fine del suo matrimonio, con Ashton Kutcher stufo di dover vedere sua moglie sempre “poco vigile” a causa della dipendenza dalla droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>