Doug Reinhart bacia un’altra

di Elisa Bianchi Commenta

Subito sono iniziati gli scambi di notizie su portali e giornali, ma la bionda ereditiera aveva assicurato i suoi fan su Twitter dicendo di essere ancora fidanzatissima..

Proprio ieri abbiamo parlato dell’ultima uscita mondana di Paris Hilton che dimostrava di non essere più particolarmente legata al suo gelosissimo fidanzato Doug Reinhart.

Subito sono iniziati gli scambi di notizie su portali e giornali, ma la bionda ereditiera aveva assicurato i suoi fan su Twitter dicendo di essere ancora fidanzatissima e di voler denunciare tutti i siti che davano la notizia della rottura della coppia.



A dar forza alla nostra ipotesi arrivano due belle foto che mostrano il mascellone Doug Reinhart in una uscita con una misteriosa brunetta che ancora rimane senza nome la quale è rimasta avvinghiata al suo Doug per tutto il tempo. Non solo, ma ad un certo la bella brunetta regala un bacio alla francese all’ancora fidanzato di Paris Hilton…vuoi vedere che abbiamo ragione noi e Paris Hilton è tornata ad essere una donna libera?

Secondo il nostro modesto parere Paris Hilton dovrà presto smentire le parole pronunciate su Twitter e dire a tutti i suoi fan la verità. E’ palese che sia Paris Hilton che Doug Reinhart abbiano volutamente diffuso le foto ai giornali…una persona che tradisce la fidanzata non va in un locale con centinaia di persone a stappare bottiglie di champagne e baciare una ragazza con tanto di lingua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>