Guendalina Canessa si sfoga dopo il tradimento di Daniele Interrante…

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa si sfoga dopo il tradimento di Daniele Interrante...

La notizia del presunto flirt tra Daniele Interrante e Francesca De André non ha sconvolto Guendalina Canessa che, da quanto si è potuto evincere, sapeva già qualcosa.

La ex gieffina, moglie dell’ex tronista di Uomini e donne dal quale ha avuto anche la piccola Chloe, si è confessata a socialchannel definendosi in fase di riflessione.


Dopo che la notizia del tradimento è diventata pubblica, Guendalina Canessa ha raggiunto la sua famiglia in Toscana con la figlioletta: ha bisogno di tempo per riflettere su tutto quello che è venuto fuori in queste ultime ore, con Daniele Interrante accusato di avere una storia parallela con Francesca De André da ormai qualche tempoo (l’ex tronista l’andrebbe a trovare a casa a Milano almeno un paio di volte per settimana).

DANIELE INTERRANTE TRADISCE GUENDALINA CANESSA CON FRANCESCA DE ANDRE’?

Guendalina Canessa si definisce disgustata e confusa anche perché il marito continua a negare con veemenza il tradimento. Ma ci sarebbero testimoni pronti a confermare di averlo avvistato più volte mentre entrava in casa di Francesca De André. Guendalina Canessa non è sicura di poter tornare dal marito perché a volte l’amore non basta a superare gli ostacoli.

La toscana si consola con la figlioletta Chloe, colei che definisce la vera gioia della sua vita. Certamente la questione con il marito Daniele Interrante andrà prima o poi sistemata. La coppia era stata data in crisi moltissime volte, anche in passato, ma stavolta il momento di difficoltà sembra essere più grande di tutte le altre volte: riusciranno a superarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>