Guendalina Canessa seminuda in giro per Milano – FOTO

di Ma.Ma. 275 views1

Guendalina Canessa come Sara Tommasi? Solitamente è la ex naufraga dell’Isola dei Famosi a girottolare nuda per le città, ma la ex gieffina l’ha emulata piuttosto bene la scorsa notte, quando si è fatta fotografare a Milano praticamente seminuda, con un solo body trasparente addosso e tacchi alti a spillo.

La foto è stata poi pubblicata dalla stessa Guendalina Canessa su Instagram e tantissime sono state le critiche da parte di coloro che hanno trovato la ex concorrente del Grande Fratello davvero molto volgare. In effetti la mise della Canessa non è certo troppo sobria: seduta su di un muretto, la toscana ha solo un body trasparente addosso che mette in risalto le sue gambe lunghissime (e presumibilmente anche il Lato B, anche se dalla foto pubblicata non si vede). Tacco 12 e sigaretta in bocca, sullo sfondo di una Milano semi deserta (anche se in lontananza si vedono alcuni passanti che attraversano un semaforo).

Cosa è preso a Guendalina Canessa che non è solita a queste performance? Chi lo sa. La toscana però ha voluto condividere questo Fratello è tornata alla ribalta per alcune dichiarazioni nei confronti di Daniele Interrante, l’unico uomo che abbia mai amato.

GUENDALINA CANESSA, DOPO DANIELE INTERRANTE NON HO PIÙ TROVATO L’AMORE

Dopo la fine del mio matrimonio con Daniele Interrante non ho più provato l’amore, ha detto in una recente intervista al settimanale Chi. E la sua intervista ha provocato la forte reazione di Francesca De André, attuale compagna di Interrante.

Photo Credits | Instagram Guendalina Canessa

Commenti (1)

  1. ma se si vede benissimo che è un fotomontaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>