Marcelo Fuentes tradisce la fidanzata con una cubista

di Maris Matteucci Commenta

Marcelo Fuentes è stato paparazzato mentre si scambiava baci con una donna misteriosa che non è la sua fidanzata

Marcelo Fuentes ci è ricaduto. Il bel tenebroso, ex tronista di Uomini e donne, non si era mai dichiarato tipo troppo fedele. Ma con la sua nova fidanzata sembrava aver trovato quella tranquillità che da molto tempo cercava tanto che era stato lui stesso a raccontare di quanto fosse cambiata la sua vita al fianco di Elisa, la donna giusta per lui, arrivata a risollevarlo dopo un periodo particolarmente burrascoso dal punto di vista sentimentale.


Ma tanto si sa: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ed ecco che Marcelo Fuentes è stato paparazzato in un locale di Roma mentre si scambiava baci ed effusioni con una donna misteriosa che corrisponde al nome di Tina Saccoccio (e che poi tanto misteriosa, almeno al popolo discotecaro, non è dato che fa la ragazza immagine in alcuni locali della capitale). Coloro che hanno assistito alla scena non hanno avuto alcun dubbio in proposito: tra i due c’è sicuramente qualcosa!

MARCELO FUENTES PENSA AL MATRIMONIO

E i sogni di matrimonio con Elisa dove sono andati a finire? Non molto tempo fa era stato proprio il bel Marcelo a dichiarare che presto sarebbe convolato a nozze con la sua dolce metà.

Che, siamo sicuri, non rimarrà molto contenta del comportamento del suo compagno che ancora una volta si è dimostrato particolarmente incline a fare nuove conoscenze nonostante sia ufficialmente impegnato con un’altra donna. I due si lasceranno? O forse Marcelo Fuentes riuscirà a convincere la fidanzata che si è trattato di uno sciocco errore? E chi lo sa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>