Romina Spiridigliozzi racconta la serata con Interrante

di Elisa Bianchi Commenta

Romina dice di aver conusciuto Daniele in discoteca, subito si sono incrociati gli sguardi fino a quando Daniele Interrante la invita in un posto più tranquillo..

Romina Spiridigliozzi

La ragazza immagine Romina Spiridigliozzi ha deciso di raccontare a tutti la sua versione dei fatti avvenuti una sera in discoteca insieme all’ex tronista Daniele Interrante che ha tradito Guendalina Canessa che a sua volta lo ha tradito con Frank Rodriguez.

Romina dice di aver conusciuto Daniele in discoteca, subito si sono incrociati gli sguardi fino a quando Daniele Interrante la invita in un posto più tranquillo.



A questo punto Daniele e Romina entrano in camerino e si chiudono a chiave dove iniziano a baciarsi fino a quando Daniele si spoglia completamente nudo e chiede a Romina di toccarlo. A questo punto Romina decide di concludere la vicenda sussurrando a Daniele che non era il caso di continuare.

I due escono, ma continuano ad incrociare gli sguardi fino a quando lui le chiede il numero di telefono e la invita a seguirlo a Roma, ma lei dice di no. La storia finisce così..Romina dice di non sapere che Daniele era fidanzato, è rimasta ammagliata dal fascino del modello italiano. Fatto sta che questa uscita è costata la relazione con la ricca Guendalina appassionata di scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>